Rinofiller

Il rinofiller è la nuova frontiera non chirurgica che permette di correggere antiestetiche gobbe e piccoli difetti del naso. Senza bisturi né complicazioni post operatorie, la rinoplastica non chirurgica impone però un'unica regola: rivolgersi a un medico specialista e affidabile.

Il rinofiller naso, una tecnica di rinoplastica non chirurgica, permette di correggere i difetti e le piccole gobbe del naso senza bisturi, evitando quindi di andare incontro a tutti i possibili disagi legati al post operatorio.

Risolvere difetti e problemi fisici senza intervenire in modo chirurgico può essere di grande aiuto, soprattutto laddove la difficoltà di accettarsi dovesse diventare un vero disagio psicologico. Il naso e il seno sono tra i punti più critici per le donne, che manifestano spesso il desiderio di cambiarne l'aspetto e ricorrere a un'operazione chirurgica. Eppure un'alternativa non invasiva c'è e ora vedremo di che si tratta. Anche per rassodare il seno ad esempio, spesso non serve ricorrere a interventi invasivi come la mastoplastica additiva o riduttiva.

.618 Medical Lab S.a.s.

via Odescalchi, 39
20831 Seregno (MB)

Telefono: 03621827725
E-mail: info@618medicallab.it
Partita IVA 04792250963
Direttore Sanitario Dottor Pierpaolo Vian

orari di apertura e chiusura dello studio

da lunedì a venerdì: dalle 8.00 alle 21.00 orario continuato
sabato: dalle 8.00 alle 13.00
domenica: chiuso

DOVE SI TROVA LO STUDIO