Shiatsu

Cosa è?
Secondo L'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) attraverso una tecnica manuale antichissima, agisce per promuovere il benessere della persona, stimolandola verso un maggiore equilibrio del suo stato di salute agendo sull'asse mente-corpo-spirito.

Cosa non sè?
Non è una terapia alternativa, non è una medicina non convenzionale, non è un massaggio terapeutico. Non cura ma si prende cura del ricevente.

La pratica sostituisce la medicina occidentale?
La tecnica e il sapere propri delle diverse discipline non sostituiscono eventuali cure mediche, paramediche, psicologiche e psichiatriche, bensì costituiscono un metodo finalizzato al ripristino dell’equilibrio energetico.
Questi trattamenti dalle antiche origini risultano pertanto affiancabili a qualsiasi trattamento terapeutico convenzionale e non convenzionale, senza alcun rischio e pregiudizio per le cure cui esse eventualmente si accompagnano.

A cosa serve?
A riequilibrare l'energia del corpo riportandolo alla condizione di benessere spesso troppo alterata da un modo di vivere non equilibrato.

A chi possono giovare i diversi trattamenti?
Lo Shiatsu può essere effettuato a livello preventivo in quanto aiuta enormemente nello sviluppo, aumenta la concentrazione e rafforza mente e corpo stimolando la positività di tutti coloro che ne sono coinvolti, grazie ad un profondo e duraturo stato di rilassamento. La prevenzione si basa sul fatto che lo squilibrio energetico è rilevabile prima che si manifesti la malattia.

.618 Medical Lab S.a.s.

via Odescalchi, 39
20831 Seregno (MB)

Telefono: 03621827725
E-mail: info@618medicallab.it
Partita IVA 04792250963
Direttore Sanitario Dottor Pierpaolo Vian

orari di apertura e chiusura dello studio

da lunedì a venerdì: dalle 8.00 alle 21.00 orario continuato
sabato: dalle 8.00 alle 13.00
domenica: chiuso

DOVE SI TROVA LO STUDIO