Ecografia Ostetrica Morfologica Gemellare a Seregno

Sei in attesa di due gemelli e devi effettuare un'Ecografia Ostetrica Morfologica per esaminare nel dettaglio l'anatomia dei feti? La nostra Struttura Medica Polispecialistica è uno dei principali Centri di Diagnosi Prenatale a Seregno e vanta la presenza di grandi specialisti, esperti in Ecografie Ostetrico-Ginecologiche.

Una gravidanza gemellare necessita di una maggiore attenzione rispetto alla norma, e la complessità degli esami che richiede rende fondamentale la scelta di una struttura medica seria, affidabile e competente. In quest'ottica la professionalità del nostro personale sanitario rappresenta la scelta migliore, perché eroga prestazioni specialistiche di assoluta affidabilità, frutto di un aggiornamento costante.

Tempi di attesa minimi, diagnosi precise e cura del paziente sono i valori alla base della nostra filosofia, grazie alla quale 618 Medical Lab è divenuto un punto di riferimento a Seregno e una garanzia per tutte le future mamme.

Ecografia Ostetrica Morfologica Gemellare

L'Ecografia Ostetrica Morfologica Gemellare si effettua tra 11a e la 13a settimana gestazionale e serve a capire se si è in presenza di una gravidanza bicoriale (ogni feto ha la sua placenta e il suo sacco amniotico) o monocoriale (i gemelli sono identici, condividono la stessa placenta e in alcuni casi anche il sacco amniotico e gli organi.). Nell'ultima situazione prospettata, quando i feti condividono anche gli organi, si tratta di gemelli siamesi.

Le gravidanze gemellari necessitano di controlli ecografici più frequenti e approfonditi di quelle singole perché indagano lo stato di salute di entrambi i feti e servono ad evidenziare eventuali alterazioni della crescita e possibili modificazioni flussimetriche.

L'esame si effettua per via transaddominale ed è assolutamente innocuo e indolore, sia per la mamma che per i bambini. I risultati sono già visibili durante il controllo e vengono esposti e commentati dal medico nel corso della prestazione.

Contattaci

Hai delle domande che desideri sottoporci? Compila il modulo presente all'interno di questa pagina: ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Le informazioni forniteci rimarranno riservate e memorizzate in un database e saranno utilizzati solo per fornirti una risposta accurata; non saranno comunicati ad altri soggetti né saranno oggetto di diffusione. Per maggiori dettagli al riguardo ti invitiamo a leggere la pagina Riservatezza dei dati.

.618 Medical Lab S.a.s.

via Odescalchi, 39
20831 Seregno (MB)

Telefono: 03621827725
E-mail: info@618medicallab.it
Partita IVA 04792250963
Direttore Sanitario Dottor Pierpaolo Vian

orari di apertura e chiusura dello studio

da lunedì a venerdì: dalle 8.00 alle 21.00 orario continuato
sabato: dalle 8.00 alle 13.00
domenica: chiuso

DOVE SI TROVA LO STUDIO