Ecografia delle parti molli a Seregno

L'ecografia delle parti molli è un esame diagnostico finalizzato allo studio e osservazione dei tessuti molli (ad esempio cute e sottocute, scroto e testicoli, stazioni linfonodali) e dei distretti corporei. Nel corso dell'ecografia è possibile l’attivazione dell'ecocolordoppler per monitorare la vascolarizzazione delle lesioni studiate.

Il medico prescrive l'ecografia delle parti molli al fine di studiare eventuali linfonodi benigni reattivo-infiammatori, neoplasie all'inguine, all'ascella, al collo. Con questa metodica è inoltre possibile indagare lesioni nodulari (quali alterazioni infiammatorie, lipomi e cisti) e valutare la gravità di ernie inguinali, ombelicali, addominali e scrotali.

Contattaci

Hai delle domande che desideri sottoporci? Compila il modulo presente all'interno di questa pagina: ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Le informazioni forniteci rimarranno riservate e memorizzate in un database e saranno utilizzati solo per fornirti una risposta accurata; non saranno comunicati ad altri soggetti né saranno oggetto di diffusione. Per maggiori dettagli al riguardo ti invitiamo a leggere la pagina Riservatezza dei dati.

.618 Medical Lab S.a.s.

via Odescalchi, 39
20831 Seregno (MB)

Telefono: 03621827725
E-mail: info@618medicallab.it
Partita IVA 04792250963
Direttore Sanitario Dottor Pierpaolo Vian

orari di apertura e chiusura dello studio

da lunedì a venerdì: dalle 8.00 alle 21.00 orario continuato
sabato: dalle 8.00 alle 13.00
domenica: chiuso

DOVE SI TROVA LO STUDIO